A partire dall’anno 2021 il canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria sostituisce la tassa per l’occupazione di suolo pubblico (TOSAP), il canone per l’occupazione di suolo pubblico (COSAP), l’imposta comunale sulla pubblicità e il diritto sulle pubbliche affissioni (ICPDPA), il canone per l’installazione dei mezzi pubblicitari (CIMP) e il canone concessorio non ricognitorio.
Le domande vanno presentate 15 giorni prima dell’occupazione o dell’installazione. In caso di comprovata necessità l’ufficio competente/il concessionario può ridurre il termine di cui sopra.
Per ulteriori informazioni su tariffe, calcolo e pagamento della tassa rivolgersi all'ufficio tributi del comune.
Il canone patrimoniale per le pubbliche affissioni non è previsto nel Comune di Martello.
Regolamento
Regolamento sul canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
Determinazione delle zone e categorie nonchè delle tariffe
Determinazione delle zone e categorie nonchè delle tariffe ai fini dell’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone patrimoniale di concessione per l’occupazione nei mercati.
Domanda
Dichiarazione sostitutiva per marca da bollo
Dichiarazione sostitutiva per marca da bollo
Canone patrimoniale di esposizione pubblicitaria
Per ulteriori informazioni su tariffe, calcolo e pagamento dell'imposta e per eventuali domande rivolgersi alla ditta Südpla Srl (Tel. +39 0473 247 118 indirizzo: Merano, Sinigo - Via Kravogl 2, indirizzo email: info@sudpla.it, sito internet: www.sudpla.it).