Regolamento per l'applicazione della tariffa per la gestione dei rifiuti urbani

È istituita nel Comune di Martello una tariffa per la gestione dei rifiuti urbani ai sensi e se-condo le norme dell’art. 33 della legge provin-ciale 26 maggio 2006, n. 4 e successive mo-dificazioni, del decreto del Presidente della Provincia 24 giugno 2013, n. 17 nonché le disposizioni del presente regolamento.

Data di pubblicazione

12/04/2024

Descrizione

Il regolamento descrive come vengono raccolti, separati e smaltiti i rifiuti solidi urbani nel Comune di Martello.
Ci sono regole chiare per la separazione dei rifiuti, l'uso dei punti di raccolta e lo smaltimento dei rifiuti pericolosi.
Il Comune monitora il rispetto delle norme e può imporre sanzioni in caso di violazioni.

File

Ufficio responsabile

Formato del file

application/pdf

Licenza

licenza aperta

Periodo

Data di pubblicazione

12/04/2024

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 02/09/2025, 11:55

Esplorare le voci

Accordo tra enti

Documenti, i quali consentono di instaurare un rapporto di collaborazione tra enti, come convenzioni,...

Atto normativo

Atti normativi quali per esempio leggi , decreti, regolamenti, ecc.

Documento (tecnico) di supporto

Documenti, quali slide, rapporti tecnici, linee guida,  pubblicazioni generiche, ecc.

Documento funzionamento interno

Documenti, relativi al mero funzionamento interno dell'ente, quali il regolamento di gestione degli uffici,...

Istanza

Richieste scritte fatte pervenire a una pubblica amministrazione da un privato, che portano ad avviare...

Modulistica

Moduli degli uffici della pubblica amministrazione. Ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento...

Bollettino comunale

Novità, informazioni, eventi, ecc.